Reti antigrandine
Reti antigrandine ripensate
Innovativo e stabile: il materiale della rete CMG. Il nuovo sistema di chiusura lampo aumenta del 25% la durata della rete antigrandine. Ma non è tutto. In questo modo è possibile installare il tutto 2 volte più velocemente che con un sistema convenzionale. In questo modo si risparmia molto tempo di lavoro ogni anno e quindi molti costi di manodopera. Si risparmiano anche i costi della piattaforma di sollevamento. E in primavera è possibile chiudere le reti senza personale aggiuntivo.
Grandine e protezione delle colture
A parte il fatto che gli uccelli possono trasmettere malattie, le perdite di raccolto causate nel portafoglio dell’agricoltore fanno davvero male. Gli storni e i merli sono in grado di distruggere fino al 30% di un raccolto di bacche, oppure insetti come l’aceto di ciliegia mordono frutti come l’uva o i mirtilli, rendendo il frutto inutilizzabile. Le reti di protezione CMG hanno dimostrato di essere la migliore e più sicura protezione contro questi parassiti.
Protezione antigrandine in breve tempo
L’innovativa rete antigrandine è dotata di cerniera applicata direttamente sulla rete. In questo modo si garantisce un’apertura e una chiusura rapida in ogni momento. Sono sufficienti 25-35 minuti per ettaro. Solo 4 badge per fila per fissare le estremità della rete significa 114 badge/ha invece dei tradizionali 2.200 badge/ha, un enorme risparmio di per sé. L’abbiamo testato per voi. Grazie a CMG, sarete 5 volte più veloci del solito durante la notte.
Richiesta di informazioni sulle reti antigrandine
Se avete bisogno di un’offerta per reti antigrandine, reti per la protezione degli uccelli o reti per la protezione degli insetti, utilizzate il seguente modulo di richiesta. Vi contatteremo il prima possibile.